Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza di navigazione.

Il nostro cioccolato

Per fare il nostro cioccolato non utilizziamo grassi vegetali idrogenati e nessun altro tipo di grasso. Ricaviamo la nostra pasta di cacao con un procedimento di spremitura a freddo delle fave.

Scegliamo solo cacao di altissima qualità, una miscela selezionata di pregiatissimo criollo, trinitario e forastero provenienti dal Centro America (Ecuador, Santo Domingo, Venezuela, Perù). Gli unici prodotti naturali impiegati insieme alla pasta di cacao, sono lo zucchero, il burro di cacao per il cioccolato fondente e il latte in polvere di ottima qualità per il cioccolato a latte.

Puoi fidarti del cioccolato ChocoMoments, perché è un prodotto realizzato con materie prime eccellenti, seguendo una lavorazione artigianale che non altera i profumi e le sfumature di gusto del cacao, conservandone le proprietà naturali e benefiche.

Lo sapevate che....


Il cacao ha diverse proprietà benefiche. Gli esperti dicono che ci sono almeno 5 buoni motivi per assumere vero cioccolato fondente e amaro:

  • allunga la vita: contiene una buona quantità di sostanze antiossidanti in grado di rallentare il processo di invecchiamento
  • rende felici: il cioccolato è un potete antidepressivo, induce l'organismo a produrre endorfine che danno una sensazione di euforia e di benessere
  • dà energia: grazie al contenuto di sali minerali, vitamine e carboidrati, è consigliato per chi svolge attività sportiva ma anche per chi è nell'età dello sviluppo
  • fa bene alla salute: ha un effetto cardio-protettivo, regola il tono vascolare e aiuta a mantenere bassa la pressione sanguigna, inoltre pare contenga sostanze con proprietà antidolorifiche e con effetti antinfiammatori, può quindi calmare mal di testa o tosse!!
  • protegge la pelle: migliora il grado di idratazione della pelle, protegge dai raggi UV. Ideale per i massaggi, funziona meglio delle creme anticellulite, dilatando i pori e sciogliendo i grassi, eliminando l’effetto buccia d’arancia e lasciando una pelle fresca  e liscia.


Da consumare con moderazione! Non superate i 60 gr. giornalieri.